Wish munch online

Un munch per donne e trans (mtf & ftm) per discutere tanti aspetti legati al BDSM

0
480
Wish munch online

Ci è arrivata la segnalazione e ci piace dare il nostro supporto a questo Wish Munch, un munch online internazionale (in inglese) per donne, trans (mtf & ftm), mercoledí 9 febbraio dalle 20:30 alle 22:30.

Da sempre BDSM Italia ha supportato eventi che si rivolgessero a gruppi specifici, sia per genere, che orientamento che per interesse verso determinate pratiche o dinamiche relazionali. Ci fa piacere sapere che anche in Italia ormai da qualche anno, ci sono eventi simili, come il KinkyGirls Play party che si terrà domenica 20 febbraio e che porta avanti il progetto iniziato con LesKinky di cui avevamo parlato anche qui sulle nostre pagine.

Al Wish munch parteciperanno diversi membri del Club Wish Stockholm, un’associazione che ha sede nella capitale svedese e che si definisce separatista (ovvero rivolta ad una fetta specifica del mondo BDSM) che accoglie donne, persone transgender e/o intersessuali che vivono la loro identità su base quotidiana e che hanno interesse nel BDSM e nel feticismo. Club Wish organizza party, eventi sociali e workshop/discussioni.

Curiose di conoscere e confrontarvi con realtà diverse? Durante questo Wish Munch le partecipanti affronteranno temi come lo switchare (ovvero il cambiare ruolo) durante una sessione, il consenso e diverse dinamiche nella scena BDSM separatista. Non importa se siete nuove o veterane, contattate le organizzatrici e inviate loro liberamente domande, dubbi o argomenti di cui vi piacerebbe parlare. Saranno esposti in anonimato durante il Wish Munch.

Per maggiori informazioni , potete contattare @The_Doktor_33 su Telegram oppure visitare il gruppo Facebook, la pagina Instagram @clubwishitaly oppure scrivere una mail a clubwish.italia@gmail.com.