Canale YouTube di BDSM Italia

In un periodo in cui molte persone sono costrette a passare molto tempo nelle loro case, abbiamo deciso di lanciare finalmente il canale YouTube di BDSM Italia. Qui potrete trovare un elenco sempre crescente di video educativi sul mondo della sessualità alternativa.

L’obiettivo del canale video è di affiancarsi agli articoli presenti sul sito e alla recente sezione del Glossario per creare un patrimonio sempre crescente di informazioni disponibili sia ai curiosi e neofiti, sia a chi è già esperto e magari vuole approfondire nuovi temi o confrontarsi con approcci diversi.

Qui sul sito troverete una voce del menù dedicata alle uscite dei nuovi video, con degli articoli che conterranno una breve sintesi dei contenuti. Non avrete più scuse per perdervene uno.

Voce del menù per i video YouTube
La nuova voce del menù dove poter trovare i video nuovo canale YouTube di BDSM Italia

Nel canale abbiamo creato una sezione dedicata ai video educativi, in cui si parla dei temi e degli argomenti più interessanti riguardanti il BDSM. C’è poi una sezione relativa ai tutorial e alle dimostrazioni pratiche e una dedicata ai video di performance.

Troverete dei video sulle tecniche, sull’approccio al BDSM, interviste e, in futuro, reportage da eventi in giro per l’Italia, l’Europa e il resto del mondo. Siamo aperti a collaborazioni e contributi da altri appassionati e contiamo di espandere velocemente anche questa nuova iniziativa. Non è da escludere che presto faremo anche delle sessioni live! Potrete interagire direttamente con noi e con gli altri iscritti (siamo già a più di tremila!).

Il canale YouTube di BDSM Italia quindi sarà un’ulteriore valido aiuto per la condivisione della conoscenza a livello italiano.