Lezione pratica di shibari con il maestro giapponese Otonawa alla Scuola di Bondage “Itoh Seiyu” di Roma il 4 marzo

0
266

Otonawa sarà ospite della Scuola di Bondage “Itoh Seiyu” lunedì 4 marzo 2013 per una eccezionale lezione di bondage giapponese.
Otonawa è uno dei membri del gruppo Ichinawakai, guidato da Kinoko Hajime che è già stato ospite della Scuola di Bondage “Itoh Seiyu”. Otonawa è anche uno studioso di teatro kabuki e queste sue particolari doti di performer ne hanno fatto un esempio unico nel panorama del bondage giapponese.
La lezione sarà una lezione PRATICA e verterà su argomenti pratici e sarà quindi possibile imparare alcune tecniche di cui Otonawa dà prova continuamente nei suoi lavori.

Programma della lezione:

Takatekote secondo lo stile di Kinoko Hajime
Tsuridokoro
Honnmusubi

Il locale della Scuola e’ provvisto di numerosi punti di sospensione, quindi sara’ possibile fare sia legature a terra che sospensioni, a seconda delle proprie capacita’ e della disponibilita’ di tempo.

ATTENZIONE: La lezione inizierà eccezionalmente alle ore 20.00 (e non alle 21.00 come avviene solitamente per le lezioni della Scuola).

Grazie alla collaborazione con la Scuola, il costo della lezione con Otonawa sono i seguenti:
– allievi della Scuola: 40 Euro
– non allievi: 60 Euro

I PREZZI INDICATI SONO PER I TOP (chi impara a legare), I BOTTOM NON PAGANO E POSSONO PARTECIPARE GRATUITAMENTE.

I POSTI SONO LIMITATI!!!
Per prenotarsi, potete passare presso la Scuola di Bondage in via Luchino dal Verme 8 ogni lunedì sera dalle 21.00 alle 24.00 o presso Alcova in piazza Sforza Cesarini 27

E’ possibile iscriversi alla Scuola di Bondage gia’ dal mese di marzo ed usufruire delle tariffe scontate riservate agli allievi.
I costi di partecipazione alla Scuola sono i seguenti:
1 mese: 80 euro
3 mesi: 200 euro

per ulteriori informazioni: info@scuoladibondage.it