“Un viaggio interiore esplorando te stesso in profondita’, andando oltre gli schemi della mente e le voci limitanti accettando tutto quello che c’è, godendo di ogni istante e di ogni cosa. Perfezionando l’integrazione tra corpo e mente, ampliando la coscienza e l’unione con il tutto.”
Queste sono le premesse della serie di incontri dal titolo “Ingredienti della Passione” che verrà presentato GRATUITAMENTE da Maurizio Lambardi e Gloria di Capua in collaborazione con Stefano Laforgia venerdì 5 aprile 2013 dalle 20 alle 23 presso l’Associazione Culturale TAGETE in via Luigi Vittorio Bertarelli 27/C (zona Stazione Tiburtina) a Roma.
Il corso vedrà un connubio tra Counseling Relazionale, crescita interiore e bondage giapponese. Eh sì, perchè le corde possono diventare un modo molto sensuale di scoprire il proprio partner, di relazionarsi con il suo corpo e suscitare nuove emozioni. Le corde possono dare sensazioni molto varie e le si può mescolare per ottenere ogni volta una combinazione nuova.
Ecco tutte le date e gli argomenti di questo ciclo di appuntamenti:
24 maggio 2013
“Conoscere sè stessi e i propri limiti, Strati dell’essere” – Attraverso la conoscenza di te stesso, del tuo mondo interiore, delle proprie emozioni represse, potrai spingerti oltre i tuoi stessi limiti esplorando l’oltre.
28 giugno 2013
“Simboli chiusi, voci limitanti” – Attraverso l’esplorazione di una categoria di pensiero, una sensazione corporea o un’emozione che difficilmente ti permetti, potrai ampliare la coscienza a nuove emozioni e mondi interiori.
20 settembre 2013
“Le quattro chiavi del piacere” – Esplorerai la consapevolezza delle energie liberate nell’apertura dei simboli chiusi in tutto il corpo.
9 novembre 2013
“Le maschere dell’amante” – Attraverso la completa integrazione del desiderio, vivendolo non solo nella mente, ma anche nel corpo, e tutto il tuo essere, potrai superare la contraddizione tra corpo e mente.
31 gennaio 2014
“Le ombre della passione” – Potrai esplorare la passione e le sue ombre.
28 marzo 2014
“Il grande << SI>>” – Quando dopo aver esplorato e conosciuto tutti i tuoi stati dell’essere, i tuoi limiti e le ombre, potrai aprirti alla piena accettazione a te stesso e al mondo che ti circonda.
Tutti gli incontri si terranno dalle 20.00 alle 23.00 al costo di 25 Euro ciascuno.
Per maggiori informazioni sul corso puoi scrivere a: laboratoriocorpoeanima@gmail.com o telefonare ai numeri 347.59.18.384 e 328.30.83.753