Black&Bluenight_blogLa Black and Blue Night è stata la prima festa BDSM pansessuale fin dal lontano 2008. Ed ora è tornata!
Più grande, più bella, più perversa che mai!
Abbiamo riservato un loft di 250mq in una zona centrale e lo trasformeremo in un luogo di tormento e piacere con delle fantastiche attrezzature per il dungeon.
E, poichè crediamo che un play party non sia il posto giusto dove dare sfoggio del proprio abbigliamento, non ci sarà NESSUN DRESSCODE (questo non significa che non sarete i benvenuti se volete indossare qualunque completo fetish vi faccia piacere!). Vogliamo che voi giochiate, che sudiate, che diate e riceviate piacere, non che stiate lì seduti nei vostri begli abitini a chiacchierare e a sorseggiare il vostro drink. Quindi portate le vostre attrezzature BDSM e usatele!

Al party parteciperanno anche la maggior parte dei relatori della Rome BDSM Conference, quindi avrete la possibilità di vedere delle fantastiche situazioni di gioco prendere vita davanti ai vostri occhi o, magari, essere coinvolti in esse in prima persona!

*******Dresscode: NESSUNO!!*******

Dove: Bubble Loft, via degli Argonauti 16, Roma
Costo: 30 Euro – puoi avere forti sconti sull’ingresso alla festa se acquisti il biglietto insieme alla partecipazione alla Rome BDSM Conference.

Acquista QUI il tuo biglietto per la Black and Blue Night: http://www.alcova.biz/blog/rome-bdsm-conference-2014/

Advertising