L’annuncio è ormai ufficiale: la terza edizione della Rome BDSM Conference 2016 si terrà il 4-6 Marzo 2016! In pochi anni è diventato il più grande evento culturale in Europa dedicato ad apprendere e condividere esperienze sul BDSM e la sessualità. L’evento sarà nuovamente ospitato dal Mercure Roma West, che accoglierà Organizzatori, Relatori e buona parte dei Partecipanti.

Le novità di quest’anno riguardano prima di tutto i biglietti. Fino al 30 Settembre sarà possibile acquistare il biglietto ad un prezzo super-scontato: solo 140 Euro anzichè 220. Meno di 50 euro al giorno per poter interagire con alcuni dei migliori relatori a livello mondiale. Dopo il periodo promozionale, si potranno acquistare biglietti scontati per due persone e anche biglietti per un singolo giorno, per chi non avesse la possibilità di partecipare a tutti e tre i giorni della Rome BDSM Conference.

L’elenco dei Relatori e delle classi non è stato ancora ufficializzato e propri su questi temi ci sono altre novità: si è voluto puntare molto sulla qualità ed etica dei Relatori, non solo sulle loro conoscenze tecniche, per offrire a tutti i Partecipanti un contatto con dei modelli di comportamento e di correttezza e non solo con dei detentori di nozioni. Non solo verranno fatte domande specifiche riguardo eventuali incidenti o denunce, ma -per la prima volta- si chiederà aiuto alla rete di Partecipanti per avere una valutazione e ricevere informazioni sui relatori stessi, superando di fatto il modello tipico delle credenziali fornite dai Relatori stessi. Pertanto, ogni relatore avrà sulla sua pagina nel sito della Rome BDSM Conference un form con cui chiunque, anche in modo anonimo, può lasciare segnalazioni riguardanti il Relatore.

Altra novità riguarda il catering, che è stato notevolmente migliorato sia per qualità che per varietà, senza variare i prezzi rispetto alla scorsa edizione. I pranzi per i tre giorni e la cena di venerdì possono essere acquistati direttamente in loco, pagando alla cassa del ristorante dell’hotel. La cena di gala di sabato, poi, si è trasformata dal buffet della scorsa edizione ad una vera e propria cena seduti e serviti dai camerieri dell’hotel!!

Per avere informazioni, il sito www.romebdsmconference.com è il punto di riferimento principale, ma molto attivi sono la pagina Facebook, il gruppo Facebook, la pagina Twitter ed il gruppo su Fetlife.

Pubblicità