Pubblicità sul blog

Pubblicità_quiDa oggi puoi fare pubblicità sulle nostre pagine ed inserire i tuoi banner a prezzi davvero competitivi all’interno del nostro Blog. Puoi pagare con Paypal o con Bonifico bancario in modo semplice, veloce e sicuro.

Cominciare è davvero semplice: vai sulla pagina dedicata, scegli il tipo di banner o di pubblicità testuale che preferisci, carica l’eventuale immagine delle dimensioni e formato corretti, inserisci il link di destinazione, effettua il pagamento ed il tuo annuncio andrà online in men che non si dica dopo l’approvazione.

Con  un piccolo sovrapprezzo puoi ottenere anche la possibilità di disabilitare l’attributo nofollow, una funzione molto utile se vuoi che i motori di ricerca indicizzino anche il tuo sito.

Che tipo di pubblicità puoi fare?

Puoi pubblicizzare il tuo evento, la tua festa, il tuo workshop o qualunque altro evento legato al mondo della sessualità alternativa. Puoi pubblicizzare il tuo sito personale (purchè nella pubblicità o nel sito non venga fatto esplicito riferimento a prestazioni a pagamento) o quello relativo alla vendita dei tuoi prodotti, sia che tu sia un artigiano che un negozio o un produttore.

Ovviamente non sono ammesse pubblicità di prodotti o servizi illegali.

Quanto costa la pubblicità sul Blog?

Gli spazi hanno costi diversi a seconda della loro visibilità. Ma tieni presente anche che spesso una pubblicità mirata e specifica per un determinato può portare maggiori frutti. Ad esempio, se pubblicizzi un evento, puoi decidere di farlo solo in determinate categorie del sito, dove è più probabile che ci siano persone più interessate ai tuoi articoli o servizi.

Cosa sono i banner?

I banner sono delle immagini fisse o animate che possono essere realizzate facilmente usando i più comuni programmi di grafica.

Cosa sono i link testuali?

I link testuali permettono di trasformare determinate parole in un articolo in un link al tuo sito. In questo modo, potrai pubblicizzare il tuo sito direttamente all’interno del testo.

Cosa sono gli editoriali?

Gli editoriali sono dei veri e propri articoli che vengono pubblicati all’interno del sito. In questo modo puoi dare tantissime informazioni su quello che vuoi pubblicizzare. Sono perfetti per parlare del tuo evento o di un tuo prodotto fin nei minimi dettagli!

Come fare?

Clicca qui per accedere alla pagina di acquisto e upload. Semplice e veloce