Performance e workshop di bondage di Stefano Laforgia al Moscow Knot

0
78

logo1Il 12, 13 e 14 aprile a Mosca si terrà Moscow Knot, un evento di bondage che vede riuniti rigger di diverse nazioni e continenti per tenere workshop, fare performance e, almeno per quanto mi riguarda, condividere la passione per il bondage giapponese con tanti altri amici vecchi e nuovi. La guest star dell’evento è sicuramente Naka Akira (insiema alla sua modella Iroha Shizuki) e condividere lo stesso palco con lui è allo stesso tempo un onore e uno stimolo a dare il massimo.

Nel mio ruolino di marcia c’è il workshop “Fuck suspensions” domenica 14 aprile dalle 12 alle 14. Non che io odi le sospensioni, anzi… ma questo workshop si concentrerà su come si possono utilizzare le sospensioni e ancor di più le semi-sospensioni per il sesso con il proprio partner.

In più mi esibirò in due performance sabato e domenica sera insieme alla dolcissima e bellissima Ishemia, con cui ho già lavorato a San Pietroburgo.

Domenica notte, subito dopo il party di chiusura, insieme a Naka-san, Iroha-san, Boris, Ishemia e altri, ci trasferiamo a San Pietroburgo dove rimarrò fino al 18 sia per tenere altri workshop che per lavorare un po’ a contatto con Naka Akira.
Sarà un’esperienza davvero intrigante! Al mio rientro avrete tutti i dettagli!!
Cercherò di tenervi aggiornati tramite la mia pagina su Twitter https://twitter.com/stefanolaforgia: seguitemi anche lì!!

Pubblicità