Performance di bondage “Ghiaccio e fuoco” al Ritual

0
282

Questo è il video della seconda performance fatta la sera di capodanno 2010 al Ritual di Roma, intitolata “Ghiaccio e fuoco”. E’ la storia dell’incontro tra un esploratore artico e una donna delle caverne sepolta nel ghiaccio… con un finale alquanto pirotecnico…

Ho lasciato il video pressochè inalterato (un paio di volte l’operatore inavvertitamente spegneva la telecamera, ma si perdono solo pochi attimi) e soprattutto alla fine ho lasciato anche il pezzo in cui si assiste ad un piccolo imprevisto, quando la mia modella, temendo ci fossero degli aghi sul tappeto, ha cercato di sostenersi con le braccia anzichè rotolare sulla schiena come previsto mentre la stavo facendo scegliere. La musica alta non le ha permesso di comunicare con me e da qui il piccolo incidente occorso in chiusura di performance.

La manovra, per essere eseguita correttamente prevede che la modella rotoli sulla schiena e non cerchi di sostenersi con le braccia e scendere sulla pancia. Nella stragrande maggioranza dei casi, infatti… questo risulta molto difficile, se non impossibile, sottoponendo oltretutto la schiena ad un incarcamento eccessivo

Pubblicità