Come sapete dall’11 al 13 maggio ci sarà il Boundcon a Monaco di Baviera.
Io avrò uno stand per presentare il nuovo brand di corde Ultimate Bondage Rope. Poiché al ritorno a Roma, viaggerà con noi anche Kinoko Hajime e il suo entourage e non riuscendo a mettere tutti quanti in un solo veicolo (il mio ha “solo” 6 posti), sto valutando la possibilità di noleggiare un secondo van a 9 posti. In tutto avremmo quindi un massimo di 15 posti, ma è preferibile, per questioni di comodità del viaggio, non superare le 11-12 persone.
I posti già occupati (contanto anche i posti occupati solo al ritorno da Kinoko e dal suo gruppo) sono al momento 6, quindi, considerando quanto detto sopra, ci sono ancora altri 5-6 posti che possono usufruire di un passaggio gratuito Roma-Monaco di Baviera e ritorno.
Per questo motivo, volevo sapere se qualcuno di voi era interessato a venire al Boundcon e, magari, a guidare (preferibilmente alternandosi con altre persone) il secondo furgone. La partenza è prevista da Roma per la tarda serata di giovedì 10 maggio e il rientro nella tarda serata di domenica 13 maggio. Quindi se avete problemi lavorativi, alla fine dovreste chiedere un solo giorno di permesso (il venerdì). Per ovvi motivi logistici verrà data priorità a chi parte/torna da Roma ed è disposto ad alternarsi alla guida.

Le spese di viaggio, sono completamente gratuite per tutti quelli che aderiscono. 

==================================

Io avrò bisogno anche di due persone, che parlino bene almeno l’inglese (se parlassero anche il tedesco sarebbe fantastico), che conoscano il bondage e siano in grado di illustrare i prodotti e le differenze, siano socievoli, per darmi una mano continuativa allo stand durante i 3 giorni della fiera e alle quali posso offrire anche il pernottamento e l’ingresso gratuito al Boundcon (le due persone dovranno condividere una stanza). Rimangono a loro carico le spese per il vitto (la colazione è inclusa con l’hotel) e per eventuali spese ulteriori (es. ingresso serata di sabato).

Allo stand ci sarà anche uno spazio con la struttura per le sospensioni che potremo usare liberamente.

==================================
Un po’ di informazioni pratiche per tutti:
L’hotel suggerito dall’organizzazione, il Feringapark, è un 4stelle e, con la convenzione, costa circa 90 euro al giorno per la stanza doppia.
I biglietti per il Boundcon costano 50 euro per il pass per i 3 giorni per una sola persona e 90 euro per i pass per 3 giorni per una coppia.
Il sabato sera c’è una festa (più fetish che bdsm –quindi è richiesto il dresscode) e di solito i biglietti costano una 40ina di euro a persona.

Pubblicità