Offerta Early Birds per la Rome BDSM Conference 2017

0
84

La Rome BDSM Conference comincia il suo viaggio organizzativo verso la sua quarta edizione, che si terrà il 3-5 marzo 2017 sempre presso l’hotel Mercure Roma West.

La ricerca dei relatori è iniziata, ma quel che più conta è che è iniziata anche la vendita dei biglietti.

Offerta Early Bird fino al 31 ottobre

Anche quest’anno c’è una fantastica offerta estiva Early Bird (gli “uccelli mattinieri” che si attivano prima degli altri) per chi li acquista in anticipo, ma la novità è che l’offerta è stata estesa fino al 31 ottobre! Ma fate attenzione, perchè la quantità di biglietti scontati è limitata e potrebbero finire anche prima di quel termine!

I biglietti sono acquistabili velocemente ed in piena sicurezza con Paypal direttamente sul sito della Rome BDSM Conference . Basta scegliere l’opzione che fa per noi.

L’offerta Early Bird prevede che il biglietto singolo costi 160 Euro anzichè 220 Euro, ma la vera novità è che se si acquista un secondo biglietto, questo costi ancora meno: soltanto 120 Euro.

Ma vi rendete conto? In pratica due persone (e non necessariamente una “coppia”… possono essere anche due amici o addirittura due persone conosciutesi per l’occasione) possono partecipare ai 3 giorni di workshop e ai 2 play party per meno di 50 euro a testa al giorno!!

Pubblicità

E per i nostri tanti amici bdsmer stranieri, il costo del biglietto Early Bird per due persone è pari a soli 220 Euro. Un modo per aiutarli ad affrontare i maggiori costi del viaggio e una ragione in più per decidere di lasciarsi alle spalle il freddo del nord Europa e passare un caldo weekend con tutti gli altri partecipanti della Conference.

Anche per il 2017 si preannuncia una Conference di altissimo livello, con tanti relatori da tutto il mondo, espositori per gli acquisti kinky e tantissimi partecipanti italiani e stranieri.

La lista dei relatori non è ancora disponibile, ma possiamo dire in anteprima che ci sono dei grossi nomi in ballo, ma abbiamo promesso di mantenere il segreto fino a quando non saranno confermati ufficialmente!

Quello che potete fare, nel frattempo, è proprio assicurarvi uno dei posti in prima fila e a prezzo ridotto, prima che vadano esauriti!