offerta-estivaL’offerta estiva della Rome BDSM Conference scade tra poche settimane. E’ un’occasione imperdibile per poter partecipare al più grande evento culturale sul mondo BDSM in Europa. Se non ci credete provate a parlare con le oltre 200 persone che hanno partecipato alla tre giorni romana di febbraio 2015 e fatevi raccontare quanto hanno imparato e quanto si sono divertiti.

Acquista subito il tuo biglietto online. Clicca qui per l’offerta estiva!

La Rome BDSM Conference 2016 ha intenzione di bissare il successo dell’edizione precedente. La location è stata confermata con il centro congressi del fantastico Mercure Roma West. Il costo delle stanze è rimasto invariato, così come pure il costo dei pasti in hotel, pur avendo decisamente migliorato la qualità di questi ultimi!

In più, con l’offerta estiva, si potrà partecipare con un prezzo davvero concorrenziale: 140 Euro anzichè i 220 del biglietto normale. Possono sembrare tanti, ma è un investimento sulla tua educazione e conoscenza e sulla possibilità di esplorare nuovi modi di approcciare le tecniche e la filosofia del BDSM. La Conference, con i suoi 3 giorni di workshop e le decine di relatori e di classi, è in grado di coprire, sempre con spunti e approcci diversi, praticamente tutti gli ambiti delle relazioni BDSM. Non importa se tu sei un principiante o un super esperto: ci sarà sempre qualcosa di nuovo da imparare e che potrai mettere subito a frutto nei due play party del venerdì e del sabato.

La Conference è molto di più: tre giorni insieme significa poter conoscere tante persone da tutta europa (durante la scorsa edizione il 40% dei partecipanti era straniero) e confrontarti con loro su tantissimi temi. Tre giorni insieme ti permettono di staccare la spina e vivere la tua passione per il BDSM per tutto un lungo weekend.

L’offerta estiva scade il 30 settembre. Non lasciatevela sfuggire!

Pubblicità