Per molti la Rome BDSM Conference è stata un evento che ha cambiato il modo di vivere il BDSM, dando molti spunti di riflessione su sè stessi e tanti nuovi suggerimenti su pratiche e tecniche da esplorare e quindi AKA, l’Associazione che è madrina dell’evento, ha deciso di creare il primo di una serie di appuntamenti dedicati alla cultura in ambito BDSM, facendo nascere la Mini BDSM Conference.

Il weekend del 30 aprile e 1 maggio, ospiti della sede di AKA, ci sarà quindi una edizione più snella, di soli due giorni, ma con la stessa voglia di apprendere e migliorare.

Si alterneranno relatori italiani noti e meno noti, alcuni dei quali già presenti sul palco dell’edizione internazionale. Due giorni con quasi 15 workshop tra cui scegliere… e a coronare il tutto, un fantastico play party firmato Black and Blue Night per avere subito l’occasione di mettere in pratica alcune delle tecniche appena apprese.

Potete trovare tutte le informazioni di dettaglio direttamente sul sito di AKA http://www.aka-roma.it/mini-bdsm-conference-spring-edition/

Per informazioni:

AKA
via dei Caudini 1/c, Roma
Tel 06.4466189
Mail: info [Email: info@REMOVEMEaka-roma.it - sostituisci @REMOVEME con @ ]

Pubblicità