Kinky Brunch – giocare alla luce del sole

0
358
Kinky brunch

Da AKA ne hanno pensata un’altra ed è in arrivo il primo Kinky Brunch, un evento a metà tra un munch, un brunch ed un play party. Sembra proprio divertente.

L’occasione per iniziare questa serie di eventi è il lungo ponte di fine aprile, in cui sono previsti a Roma una serie di eventi fetish e play party che richiamano gente da tutta Italia! 🙂

La formula del Kinky Brunch è semplice: un brunch dalle 11 alle 18, con un ricco buffet ell’area bar-lounge ed il dungeon a disposizione completo di tutte le attrezzature per chi avesse voglia di alternare il gioco alle chiacchiere e al cibo. Un modo molto rilassato di ritornare alla realtà quotidiana dopo un weekend così ricco di eventi, chiacchierando con i vecchi e nuovi amici conosciuti nei giorni precedenti.

Questa nuova formula verrà riproposta regolarmente nei mesi a venire per creare un ulteriore punto di incontro per la scena BDSM e kinky romana ed italiana, oltre agli altri eventi già organizzati regolarmente da AKA.

Come per tutti gli eventi di AKA non c’è obbligo di dresscode e non ci sono discriminazioni di sesso per quanto riguarda il biglietto di ingresso. Anche questo è un grande segno di civiltà e di cultura BDSM.

L’ingresso è riservato ai soci di AKA (potete richiedere l’iscrizione direttamente online e pagarla poi direttamente in loco) e costa solo 8 euro in prevendita o 10 alla porta.

Pubblicità