Lavoriamo insieme

Che tipo di servizi offro? Sono disponibile come rigger ed esperto di varie altre pratiche BDSM per collaborazioni con fotografi, prdouttori, registi, stylist, modelle per produrre materiale per il loro sito, comunità, rivista o produzione televisiva a tema bondage o BDSM. Non ho problemi ad apparire a volto scoperto nè con la nudità.
Sono anche molto interessato ad eventuali lavori o collaborazioni con semplici appassionati ed associazioni con cui collaboro spesso come relatore ed educatore su vari temi del mondo BDSM. Posso offrire referenze di vario tipo a riguardo e se interessati, posso inviare un elenco di possibili argomenti su cui posso tenere delle lezioni.
Se sei interessato a lavorare con me, non esistare a contattarmi [Email: stefano_birdofprey@REMOVEMEhotmail.com - sostituisci @REMOVEME con @ ]!

Cosa non è previsto tra i miei servizi? Non sono un Prodom, quindi non chiedetemi servizi di questo genere. E’ spiacevole per me quanto per voi capire che non avete letto queste poche note.

Dove sono? Vivo a Roma, ma viaggio regolarmente in Italia e all’estero, per cui se non sei in zona, non ti preoccupare. Possiamo comunque riuscire ad organizzar una collaborazione in una località più vicina a te.

Quanto costo? I compensi variano in base al tipo di collaborazione richiesta e di produzione e da quante persone devo legare. Sono aperto a forme di scambio, ma non è questo il mio interesse principale.

Ulteriori informazioni Se la tua produzione è molto grande e hai bisogno di ulteriori elementi, contattami e saprò proporti la soluzione ideale. Sono professionale e mi aspetto altrettanto da chi collabora con me. Puntualità, precisione, organizzazione sono valori che ritengo molto importanti. A volte sono disponibile anche per collaborazioni all’ultimo minuto, ma in genere preferisco pianificare i miei impegni. Questo sia per garantire la massima qualità del lavoro e collaborazione al tuo progetto e sia per avere la possibilità di organizzarmi per qualsiasi specifica richiesta tu possa avere.

Grazie per il tuo tempo e spero di collaborare presto con te.