Stefano Laforgia all’opera
Ph. Boris Mosafir

La Scuola di Bondage Itoh Seiyu di Roma (www.scuoladibondage.it) sbarca per la prima volta a Genova con un workshop base e intermedio di Bondage giapponese tenuto dal sottoscritto, Stefano Laforgia.

Sebbene la filosofia della Scuola sia quella di creare un percorso didattico prolungato nel tempo, ho deciso di cominciare ad organizzare tutta una serie di workshop in giro per l’Italia della durata di un weekend, abbinando anche la possibilità, oltre alla partecipazione al workshop, di fare delle lezioni private per chi volesse la massima attenzione ai dettagli e all’apprendimento.
Il corso è strutturato in due moduli, base e intermedio,  che permettono anche a chi è agli inizi di ricevere una serie di nozioni di base da poi utilizzare per un successivo e autonomo studio del bondage giapponese.

Nulla infatti può sostituire una pratica costante e un’affinamento progressivo delle proprie tecniche, ma credo di aver selezionato per questo workshop una serie di tecniche efficaci e semplici da imparare. Inoltre, tramite il sito della Scuola di Bondage Itoh Seiyu di Roma, i partecipanti al corso avranno accesso a tutorial e informazioni solitamente riservate agli allievi della Scuola.

La pagina dell’evento su Facebook è raggiungibile al seguente indirizzo: https://www.facebook.com/events/452492351453598/

WORKSHOP BASE

Sabato 12 gennaio 2013 ore 15.00-19.00
– Principi di sicurezza
– Gestire le corde, il partner, lo spazio ed il tempo del gioco
– Legature di base per braccia e gambe
– Il bondage per il sesso
– Sleepy tie
– Dominazione e bondage
– Questions & Answers

WORKSHOP INTERMEDIO

Domenica 13 gennaio 2013 ore 13.00-17.00
– Takatekote
– Hip harness
– Connessione e fluidità
– Newaza
– Il bondage senza pensare alle corde
– Nozioni su Ichinawa
– Questions & Answers

Pubblicità

Il workshop è a numero chiuso per un massimo di 10 coppie.

Ai partecipanti verranno fornite le corde necessarie allo svolgimento del workshop. Chiunque voglia acquistare un set di corde ad un prezzo esclusivo riservato agli allievi, deve confermarlo al momento dell’iscrizione.

PER CONTATTI E INFO COSTI:
Gianni – 333.7824115
Email: scuoladibondage [Email: scuoladibondage@REMOVEMEyahoo.it - sostituisci @REMOVEME con @ ]

PER PRENOTARE LA PARTECIPAZIONE AL CORSO POTETE RECARVI DA:
Sexi-Shop
via Malinverni
Genova-Sanpierdarena
Tel. 010.6455001

SEDE CORSO
Club Privè “Il Faraone” – Genova
http://www.faraoneclub.com/