Fundawear – il futuro dei rapporti a distanza è nelle mutande

0
64

Screen shot 2013-04-19 at 1.10.19 PM-thumb-400x223-108188Durex ha annunciato di stare sviluppando Fundawear una tecnologia che permette, tramite un’App scaricabile sul telefonino e una connessione internet dedicata, di controllare una serie di piccoli attuatori cuciti all’interno dei capi di biancheria del proprio partner. Il risultato? La possibilità di “trasferire” il tocco sul display del proprio telefonino in una sensazione tattile pari a delle carezze sulla corrispondente parte dell’indumento intimo indossato dal proprio partner.

Il tutto per ora è ancora in fase di sviluppo, ma sono stati rilasciati già i primi video ufficiali che illustrano questa nuova frontiera delle relazioni a distanza.

Personalmente non so quanto efficace potrà essere la sensazione che questi indumenti saranno in grado di offrire, ma, in quanto persona che ha vissuto relazioni a distanza, so quanto possa essere frustrante il non poter sentire “il tocco” dell’altra persona…

Quindi ben vengano questi prodotti se possono aiutare a mantenere vivi i rapporti a distanza e a creare una possibilità di “gioco” reale anche a distanza.

Pubblicità